CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE E LA TRANSIZIONE VERSO IMPRESA 4.0

CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE E LA TRANSIZIONE VERSO IMPRESA 4.0

PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 13/09/2021

Il bando della Camera di Commercio di Padova finanzia interventi per la digitalizzazione e/o innovazione relativi agli ambiti tecnologici del Piano Impresa 4.0. da parte delle piccole e medie imprese aventi sede operativa nella provincia di Padova. Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto.

Le spese ammissibili, del valore minimo di euro 3.000,00, che dovranno essere sostenute e pagate dal 1. gennaio 2021 fino alla data di presentazione della domanda, riguardano:

  • servizi di consulenza e/o formazione, finalizzati all’introduzione e/o all’apprendimento e/o all’integrazione di una o più tecnologie tra quelle previste dal bando;
  • acquisto di beni strumentali e servizi, inclusi dispositivi e spese di connessione, relativi alle tecnologie previste dal bando;

I contributi avranno un importo unitario massimo di euro 5.000,00 e un importo minimo di euro 1.500,00. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili.

 

Lo staff di Professione Impresa, come sempre, è a Vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli sulle nuove misure di incentivo e per supportarvi nella presentazione delle domande di contributo.

Contattaci!

3462607767

info@professioneimpresa.eu